Barracuda Bags (Free)!

Primo post dell’anno 2017.

Ad un post “serio”, posato, sul bilancio dell’anno appena terminato, facciamo seguire un post un po’ divertente e scanzonato su quella che, dopo di voi, clienti, amici e parenti vari, è la nostra passione! Le (vostre) valigie, le (vostre) borse, i (vostri) zaini…
E chi più ne ha, più ne metta (in deposito da noi, è scontato)!.

Cominciamo con una pubblicità che ha imperversato in periodo natalizio nelle stazione delle metropolitane, osservata e fotografata nella linea B, quella che passa da Castro Pretorio.

20161221_122159

“E se gli prendessimo una valigia?” l’azzeccato slogan, ovviamente rivolto a chi era intento a comprare i regali per Natale e che, come spesso capita, si stava scervellando tra la solita sciarpa, il solito libro, gli immarcescibili calzini e l’attufato cesto di alimenti…

“Una? Ma noi ve le prendiamo tutte!”

É stata la delirante risposta, fortunatamente (per lui) non pronunciata ad alta voce, del responsabile marketing del nostro amatissimo marchio!
Datecele tutte le vostre valigie; anzi, voi regalatele, ma poi regalate anche ai vostri amici, meglio se lontani, la possibilità o l’idea di fare un bel viaggio a Roma e dite loro che noi, noi di Bags Free veglieremo sui loro bagagli.

Oh, non garantiamo le lucine colorate e natalizie per ogni “collo” messo in deposito (sai la bolletta sennò!?) però la massima sicurezza per loro ed il loro contenuto, quella si, ci sentiamo di garantirla, come sempre facciamo.
E se vi andasse di rileggere l’articolo serio, il post precedente, leggereste anche che siamo migliorati ancora da quel punto di vista!

Passiamo poi ad un’altra valigia, questa iper tecnologica, come è normale che sia di questi tempi.

Trattasi di valigia dall’autorevole nome di “Barracuda” (prima che me lo chiediate per messaggio privato, non so se il negozio di sopra la venda; su questo blog siamo autoreferenziali e pubblicizziamo solo noi stessi!).

barracuda-2 barracuda1 barracuda3Notevole no? La presa USB, il tavolino ribaltabile per poggiare il computer laptop, i colori, il tessuto iper-resistente, ultra-lavabile. Manca solo che faccia il caffè, ma ci stanno lavorando. Anche il prezzo non è male, ma la qualità si paga, si sa.

La cosa però che il nostro reponsabile marketing (sempre lui, ha la mania dell’osservazione e può capitarvi di incontrarlo a lavorare al deposito ogni tanto) ha trovato bellissima è: “guardate com’è facile impilarle!”, “osservate come si potrebbe ottimizzare lo spazio nel deposito se tutti i clienti avessero una valigia come questa”, “pensate a come si armonizzerebbero bene con i nostri siglli di sicurezza”!

Sapete, chi non lo sa glielo dico ora, che noi di Bags Free, soprattutto la titolare, siamo fissati con la serie televisiva e cinematografica di “Star Trek“. Appena avremo il tanto agognato sistema di tele-trasporto-bagagli lo chiameremo così, “Barracuda Bags“!

E sapete che vi dico? 10% di sconto al primo che si presenta con una valigia “Barracuda” al deposito o all’aeroporto! Ne avrete bisogno, avete speso tutto per comprarvela!!!

Scherzi a parte, buon inizio di 2017, ancora da Bags Free by Bon Bags!

Ci divertiamo a scrivere, lo ammettiamo, ma il nostro primo piacere è darvi un buon servizio!

p.s. ci vediamo al deposito!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *