Finisce anche quest’anno, siamo agli sgoccioli del 2016 e quasi all’inizio del 2017.
Un vecchio proverbio popolare recita: “Anno bisesto, anno funesto”.
Per noi di Bags Free by Bon Bags s.r.l., pur tenendo conto di diverse criticità “di sistema” e diverse difficoltà che, come tutti, ci siamo trovati a dover affrontare e superare, non è stato così; il 2016 è stato un anno di crescita, e siamo felici di potervelo comunicare.
Non solo abbiamo aumentato di moltissimo (i dati precisi ve li sapremo dare ad anno effettivamente chiuso) il numero di bagagli movimentati ed il numero di clienti serviti, ma abbiamo iniziato o potenziato tutta una serie di nuovi servizi.
Abbiamo più che raddoppiato il servizio di trasporto bagagli, biciclette, e quando occorre anche persone lungo la Via Francigena, passando da 8 a 18 tappe servite, aggiungendo al tratto laziale anche il tratto toscano del cammino, dove abbiamo inserito dei nuovi operatori. E sempre per la Via Francigena abbiamo delle novità in programma in termini di servizi alle strutture ricettive, per i pellegrini e gli escursionisti, che partiranno con la primavera del 2017.
A Roma, sia in città che nel servizio di trasporto dagli aeroporti di Fiumicino e Ciampino e dal porto di Civitavecchia, grazie all’utilizzo sempre più massivo delle nuove tecnologie per la gestione del servizio di prenotazione, per la comunicazione tra segreteria, centro servizi ed operatori su strada ed al potenziamento e rinnovamento del parco automezzi siamo riusciti ad abbattere ancora i tempi di servizio, con grande soddisfazione dei nostri clienti, facilmente verificabile nelle recensioni sul web scritte dagli stessi.
Il deposito bagagli di Via del Castro Pretorio 32, è stato potenziato relativamente alla sicurezza ed alla capacità di stivaggio bagagli, oltre che costantemente migliorato per quanto attiene alla vivibilità interna ed il comfort degli operatori.
Abbiamo concluso, con soddisfazione di entrambi le parti, il primo anno di partnership con l’Opera Romana Pellegrinaggi, tour operator a dimensione mondiale oltre che specificatamente romana ed abbiamo appena siglato l’intesa per un secondo anno di collaborazione che andremo meglio a definire nel corso del prossimo mese di gennaio.
E’ anche cresciuto il servizio di spedizioni cittadine, nazionali ed internazionali dei bagagli, oltre che il servizio NCC (noleggio con conducente) che forniamo solo in collaborazione con fidati e verificati collaboratori.
Il sito Internet Bags-Free.com è stato rinnovato nell’impostazione grafica e nella fruibilità e stiamo per renderlo disponibile in diverse altre lingue oltre che le tre già presenti (inglese, spagnolo ed italiano). E’ già utilizzabile la versione in russo, ed a brevissimo seguirà quella in arabo. Seguiranno, elenco in ordine sparso, coreano, ebraico, giapponese, portoghese, francese, tedesco…
Siamo, inutile dirvelo, contenti per tutto questo, e per questo motivo nelle nostre campagne pubblicitarie sui social, abbiamo iniziato a “metterci la faccia” ed a presentarvi alcuni dei nostri operatori. Scriviamo volutamente così, perchè la forza del gruppo Bon Bags e del marchio Bags Free in fondo è tutta lì, nella voglia di mettersi in gioco che tutti, dalla titolare dell’idea e del marchio, Valentina Bon, al responsabile marketing, Luca Zacchi, dal primo all’ultimo degli autisti in ordine di assunzione, hanno, al punto da essere tutti disponibili a ricoprire quando occorre tutti i ruoli di servizio che si rendono necessari per il benessere dei nostri clienti.
Grazie, è davvero il minimo che possiamo dire a tutti, clienti in primo luogo, ma anche fornitori di servizi, operatori, provider turistici e di trasporto che hanno contribuito ad un ottimo 2016 per il marchio Bags Free e che siamo sicuri ci garantiranno un altrettanto ottimo anno che viene!
Grazie! Thank you! Gracias! … Cпасибо!