Bags Free e Millionaire e non solo…

Chi ci conosce e segue la nostra attività e lo sviluppo del marchio Bags Free che stiamo portando avanti, avrà senz’altro notato l’inizio della nostra presenza sulla rivista Millioniaire, sull’edizione cartacea come su quella digitale. Da oltre vent’anni la rivista cartacea è un vero e proprio simbolo dello start up d’impresa, e del coraggio imprenditoriale.

Un coraggio quanto mai necessario oggi, troviamo, in tempi non facili per tutte le imprese e per l’economia. Occorre certo un governo in grado di programmare lo sviluppo ed una seria politica industriale, ma prima di tutto occorrono idee originali e coraggiose, occorre dar nuovo fiato a quella fantasia imprenditoriale per cui l’Italia e gli italiani sono conosciuti ed ammirati nel mondo.

Noi del Bags Free Team pensiamo che la nostra sia una di quelle idee semplici, lampanti, dei veri e propri ‘uovi di Colombo’ destinate ad essere vincenti, oggi come nel prossimo futuro. Come è vincente a Roma, così potrà esserlo a Firenze, Milano, Torino, Venezia, ed in tutti quei luoghi dove il turismo è una grande risorsa.

Perchè la gente oggi ha meno tempo, programma delle vacanze di tre, quattro giorni e, soprattutto se ha figli piccoli, non ha voglia, giustamente, di gettar via il proprio prezioso tempo dietro  i tempi lunghi del trasporto e deposito bagagli tra alberghi e stazioni spesso distanti dai luoghi del proprio vero interesse.

Così abbiamo scelto di offrire un servizio di trasporto e deposito bagagli che riduce al minimo le formalità e le difficoltà e che viene incontro al cliente. Sia quando questo desidera il trasporto del proprio bagaglio da una destinazione all’altra, sia quando gli occorre un luogo sicuro dove deporlo (come dice la nostra pubblicità, siamo il primo deposito bagagli che vi viene incontro!).

Dal 7 al 10 novembre 2014 presentiamo la nostra idea al salone del Franchising di Milano. Se la cosa vi stuzzica, se l’idea vi interessa, se vi fa’ piacere conoscerci, se vi abbiamo incuriositi veniteci a trovare: saremo nello stand E23!

Vi aspettiamo!

campagna affiliazione 1 (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *