Sulla Francigena, il doppio dell’impegno, anzi, di più! #BagsFree #LightHoliday

I più affezionati tra i nostri  clienti, oltre ovviamente ai provider ed agli operatori del settore con cui lavoriamo, già lo sanno, ma approfittiamo di questo strumento per informare tutti del rinnovato ad accresciuto impegno di Bags Free per i viaggiatori ed i pellegrini che seguono il percorso tradizionale della Via Francigena.

Nel percorso che viene dal Passo del Gran San Bernardo, alle cinque tappe inizialmente servite dal nostro servizio di trasporto bagagli, da Viterbo a Roma (111,3 km), già dallo scorso anno abbiamo aggiunto le ultime tre tappe comprese nel territorio laziale (da Acquapendente a Viterbo, altri 60 km circa).

Ora il nostro raggio di azione comprende anche tutte le tappe toscane a partire dalla Lucca-Altopascio (la numero 27 nell’itinerario ufficiale), fino alla Radicofani-Acquapendente (la numero 36), permettendoci di coprire complessivamente con il nostro servizio la bellezza di 415,5 km di percorso e 18 tappe (10 in Toscana ed 8 nel Lazio).

Senza dimenticare la tappe da Rieti a Roma della cosiddetta Via di Francesco, assistite anche esse dai nostri operatori.

Veduta della Val d'Orcia

Veduta della Val d’Orcia

Siamo cresciuti, con voi ed al vostro servizio. Abbiamo due nuovi operatori che servono esclusivamente la Via Francigena e stiamo rinnovando, dopo i nostri locali, anche il parco mezzi circolanti con il nostro marchio.

San Miniato

San Miniato

Vi ringraziamo e vi aspettiamo ad Altopascio, a San Miniato, a San Gimignano, a Siena, in Val d’Orcia. Luoghi meravigliosi sul cammino del nostro servizio, che è un piacere scoprire ancora meglio assieme a voi!

San Gimignano

San Gimignano

Grazie da Bags Free, Light Holiday, felici di servirvi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *