Il viaggio di Arlo, assieme a Bags Free!

Sapete com’è… lavorando con viaggiatori, turisti, bagagli… tutto ciò che parla di viaggio attira la nostra attenzione. La nostra città, Roma, ma non solo, è piena di bellissime locandine dell’ultimo film della Pixar, “Il viaggio di Arlo”.

arlolocandina

 

Certo, a quei tempi di bagagli se ne portavano pochi gli umani. Una borsetta, una punta di lancia, qualcuno anche una clava… Ma quello che più ci interessa, interessa a noi di Bags Free, è che dai primordi dell’umanità, mai è venuta meno all’uomo la voglia di mettersi in cammino, di scoprire viaggiando il senso della propria vita, e tanto altro…

Arlo ed il suo viaggio, oltre che un bel film da vedere con i nostri bambini, è una magnifica occasione per decidere quando e come partire, di nuovo, quando e come scoprire altre cose su di noi… Con le mani leggere, come diciamo sempre noi, “Light Holiday” ma soprattutto con il cuore sgombro dei bagagli delle nostre preoccupazioni, delle nostre angosce, dei pesi di ogni giorno e riempito tutto e solo di speranza.

Bags Free vi augura di viaggiare con Arlo, alla scoperta dei vostri limti, ma anche delle vostre infinite ricchezze… Buona strada!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *